Conoscere-Comunicare-Coinvolgere per progetti culturali
![](https://culturarepublic.it/wp-content/uploads/2020/06/webinar2.png 1440w, https://culturarepublic.it/wp-content/uploads/2020/06/webinar2-300x169.png 300w, https://culturarepublic.it/wp-content/uploads/2020/06/webinar2-1024x576.png 1024w, https://culturarepublic.it/wp-content/uploads/2020/06/webinar2-768x432.png 768w)
Webinar per la progettazione culturale strategica nel post-covid
Il Coronavirus ha costretto tutto il settore culturale a porsi nuovamente alcune domande: chi è il tuo pubblico? Quali sono i principali bisogni dei tuoi fruitori? Quali sono i punti di forza e di debolezza della tua offerta culturale? Quali valori vuoi trasmettere?
Potrebbero sembrare domande troppo complesse o troppo banali da porsi, ma esistono strumenti e metodi di auto-valutazione (e non solo), per mettere a sistema i propri obiettivi di business e aiutarti a costruire progetti culturali in autonomia. Le macro-azioni da cui si può ripensare un progetto culturale sono appunto conoscere, comunicare e coinvolgere!
I webinar saranno tenuti da Cultura REPublic in collaborazione con Michele Magnani, esperto di business model canvas: ogni webinar affronta un tema sotto forma di pillole della durata di 40 minuti per fornire un orientamento a dei concetti base del marketing culturale. I webinar saranno in diretta streaming facilmente accessibili tramite link inviato dopo l’iscrizione.
Ecco il programma
![](https://culturarepublic.it/wp-content/uploads/2020/06/Diapositiva5-1-1024x576.jpg)
ISCRIVITI!
(le iscrizioni sono terminate)
Gli organizzatori
Cultura REPublic – Team di professionisti nella la progettazione culturale
Michele Magnagni – Consulente e formatore sui modelli di business – www.michelemagnani.com
Donazioni
Come tutte le associazioni, ci finanziamo grazie a chi crede in noi, nella nostra professionalità e affidabilità.
Accettiamo libere erogazioni